Le foto scattate sul set della serie Il Pinguino, con star Colin Farrell, hanno svelato l’arrivo nel cast di John Cenatiempo.

L’attore, in precedenza apparso in show come I Soprano e Tulsa King, interpreterà un personaggio di cui non sono stati diffusi i dettagli.

Gli scatti lo mostrano accanto al protagonista della serie che racconterà la storia di Oswald “Oz” Cobblepot.

Nel cast dello show ideato come spinoff del film The Batman ci sono anche Cristin Milioti nel ruolo di Sofia Falcone, la figlia di Carmine Falcone (John Turturro), e Clancy Brown che sarà il boss Salvatore Maroni.

La storia della serie riprenderà esattamente dove si era interrotto il film, con le strade di Gotham City in parte sommerse dall’acqua.

Lauren LeFranc (Agents of S.H.I.E.L.D.) ha avuto l’incarico di occuparsi della sceneggiatura, fare parte della produzione ed essere showrunner. La serie è prodotta da Matt Reeves e Dylan Clark.
Nel cast ci saranno anche Cristin Milioti, Michael Kelly (House of Cards, Jack Ryan), Shohreh Aghdashloo (The Expanse, House of Sand And Fog), Deirdre O’Connell (Outer Range), e Rhenzy Feliz (Marvel’s Runaways).

Che ne pensate del nuovo arrivo di John Cenatiempo nel cast della serie dedicata a Il Pinguino svelato dalle foto dal set? Lasciate un commento!

Fonte: Twitter