Se c’è una cosa che possiamo aspettarci abbia un certo rilievo in una serie tv intitolata Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere sono gli anelli. E molte delle mani al centro dei 23 poster usciti qualche giorno fa indossavano anelli di splendida fattura, che hanno contribuito a dare l’impressione che nella serie di Prime Video sia stata messa molta cura.

Ma chi ha realizzato questi gioielli? A quanto pare, non il Weta Workshop (che invece si era occupato di tutta l’esalogia di Peter Jackson e che comunque è stato coinvolto nella serie). Si tratta di Into The Fire Jewelry, una piccola azienda americana che ha confermato su Instagram di aver lavorato alla serie (“ci hanno contattato loro”, si legge in uno dei commenti):

Siamo onorati di avere i nostri anelli nella nuova serie Amazon su Il Signore degli Anelli intitolata Gli Anelli del Potere. Siamo davvero grati di aver avuto quest’opportunità di lavorare con tutti coloro che sono stati coinvolti. Abbiamo molti progetti in cantiere, non vediamo l’ora di mostrarveli tutti. Un anello per domarli tutti…

Sul sito ufficiale sono anche disponibili le immagini in alta risoluzione di tre degli anelli presenti nei poster: definiti “gioielleria ufficiale della serie”, sono in vendita a prezzi che oscillano tra i mille e i tremila dollari ciascuno.

 

il signore degli anelli gli anelli del potere anelloil signore degli anelli gli anelli del potere anelloil signore degli anelli gli anelli del potere anello

Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere andrà in onda su Prime Video a partire dal 2 settembre. Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Showrunner della serie sono J.D. Payne e Patrick McKay.

Le serie imperdibili