Amazon Studios ha annunciato lo sviluppo di Infinite Threads, una nuova serie che verrà prodotta dai fratelli Ramsay (Into the Dark), dal creatore di Kingdom Byron Balasco, da Justin Lin e la sua Perfect Storm Entertainment, e da Universal TV.

Il progetto unirà elementi in stile true crime e fantascienza ed è stato ideato da Julius e Alston Ramsay, coinvolti come co-showrunner insieme a Balasco.

La storia prende il via quando vengono rapiti due gemelli e uno sceriffo decide di intraprendere una missione verso l’ignoto che cambierà il corso della storia dell’umanità. La serie seguirà quindi un’indagine epica su un crimine che rompe i confini tra spazio e tempo.

Infinite Threads sarà una co-produzione tra Amazon Studios e Universal TV, con cui Lin ha stretto da tempo un accordo. Justin e Schneider hanno scoperto il soggetto un anno fa e hanno deciso di occuparsene insieme ai Ramsay. Julius Ramsay ha recentemente diretto alcuni episodi di serie come The Walking Dead, The Purge, Scream e ha conquistato due nomination agli Emmy per il montaggio di Battlestar Galactica. Justin Lin, in campo televisivo, ha invece prodotto show di successo come Scorpion, S.W.A.T. e Magnum P.I.

Che ne pensate della serie Infinite Threads? La seguirete?

Fonte: Deadline