Robert Kirkman ha annunciato il rinnovo della serie Invincible, tratta dal suo fumetto, per due stagioni.
L’artista, creatore dell’opera da cui è tratto dallo show animato prodotto per Amazon Prime Video, ha pubblicato un video con cui condivide con i fan la buona notizia:

Kirkman ha dichiarato:

Sono estremamente grato nei confronti di Amazon per il sostegno e la dedizione che hanno offerto a Invincible. Il fumetto è davvero una lettera d’amore nei confronti di un genere con cui io e Cory Walker siamo cresciuti, leggendo e amandolo, ed è stato un percorso davvero gratificante osservare i nostri personaggi prendere di nuovo vita attraverso questa serie animata. Siamo incredibilmente eccitati nel continuare questa storia per almeno altre due stagioni.

Che ne pensate del rinnovo di Invincible per due stagioni? Lasciate un commento!

Il progetto che porta sugli schermi la storia pubblicata da Skybound/Image che Robert Kirkman ha sviluppato in collaborazione con Cory Walker e Ryan Ottley.

La serie racconta la storia del diciassettenne Mark Grayson (Steven Yeun), un ragazzo come tanti alla sua età, se non fosse per il fatto che suo padre è Omni-man (J.K. Simmons), il più potente supereroe del pianeta. Man mano che Mark inizia a sviluppare i suoi super poteri, scopre che l’eredità di suo padre potrebbe non essere così eroica come sembra.

Tra i doppiatori (nella versione originale) ci sono anche Sandra Oh (Killing Eve), Seth Rogen (This is the End), Gillian Jacobs (Community), Andrew Rannells (Black Monday, Girls), Zazie Beetz (Deadpool 2), Mark Hamill (Star Wars: The Last Jedi), Walton Goggins (Justified), Jason Mantzoukas (Brooklyn Nine-Nine), Mae Whitman (Good Girls), Chris Diamantopoulos (Silicon Valley), Melise (The Flash), Kevin Michael Richardson (The Simpsons), Grey Griffin (Avengers Assemble), Max Burkholder (Imaginary Order) e altri ancora.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook