Prime Video ha svelato la data di uscita della stagione 4, l’ultima, della serie Jack Ryan, con star John Krasinski. L’appuntamento è stato fissato per il 30 giugno e le puntate successive saranno disponibili a gruppi di due ogni settimana, fino al 14 luglio.

Nella nuova stagione Jack Ryan affronta la sua missione più pericolosa: affrontare un nemico straniero e al tempo stesso americano. Ora il protagonista è il vice direttore della CIA e Jack affronta la corruzione interna all’organizzazione e, nel facendolo, scopre una serie di operazioni sospette che potrebbero esporre la vulnerabilità della nazione.

Mentre Jack e il suo team indagano su quanto a fondo sia radicata la corruzione, il protagonista scopre una realtà ben peggiore rispetto a quanto pensasse: la collaborazione tra dei narcotrafficanti e un’organizzazione terrorista, rivelando così una cospirazione molto vicina a lui, e mettendo alla prova la fede di Ryan nel sistema che ha sempre lottato per proteggere.

Nel cast della quarta stagione ci sono anche Wendell Pierce nel ruolo di James Greer, Michael Kelly che ha la parte di Mike November, Betty Gabriel che è Elizabeth Wright, e Abbie Cornish nella parte di Cathy Mueller.

Tra i nuovi arrivi nello show tratto dai romanzi di Tom Clancy ci sono poi Michael Peña (Narcos: Mexico) nella parte di Domingo Chavez e Louis Ozawa (Hunters) nei panni di Chao Fah.

Il poster dell’ultima stagione:

TOM-CLANCYS-JACK-RYAN-SEASON-4-KEY-ART-EMBARGOED-UNTIL-5

Che ne pensate? Siete felici che la stagione 4 di Jack Ryan abbia finalmente una data di uscita?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVLine

Le serie imperdibili