Le riprese della seconda stagione di Jessica Jones proseguono, e le nuove foto trapelate dal set annunciano guai in vista per la titolare della Alias Investigations (Krysten Ritter) e sua sorella Trish Walker (Rachel Taylor).

Dagli scatti sembra che le due siano finite nei guai con la polizia. Sappiamo che nella prima stagione dello show Trish ha fatto di tutto per poter aiutare Jessica prendendo attivamente parte all’azione e che nei fumetti il personaggio si evolve diventando Hellcat, quindi possiamo sperare che questa metamorfosi possa avvenire nei nuovi episodi che vedremo probabilmente nel 2018. Per ragioni di copyright le immagini sono visibili solo sul sito MCUExchange, quindi vi invitiamo a visitare la pagina dedicata a questo link.

Al momento le informazioni sulla seconda stagione di Jessica Jones sono poche. Sappiamo che il cast ha accolto l’attrice Janet McTeer (nominata al premio Oscar), la quale impersonerà un personaggio che avrà “un grande impatto sulla vita di Jessica”. Nulla di confermato, inoltre, sull’identità del villain che la protagonista dovrà affrontare, anche se – dati gli eventi del finale della prima stagione – è logico pensare che possa trattarsi di Will Simpson (Wil Traval). Ci si aspetta poi che la posta in gioco si alzi ulteriormente anche per via della misteriosa organizzazione denominata IGH, dato che il capo di Simpson, il Dottor Kozlov, è a essa direttamente collegato.

Fonte: MCU Exchange via CBR