Jonah Hill ha reagito alle numerose notizie apparse online negli ultimi giorni svelando in modo ironico che è grande amico di Baby Yoda, uno dei protagonisti di The Mandalorian.

La curiosa dichiarazione condivisa su Instagram è nata dalla sua intervista rilasciata a W Magazine in cui ha svelato che Leonardo DiCaprio lo ha obbligato a vedere la serie ambientata nell’universo di Star Wars durante le riprese di Don’t Look Up per provare a farlo interessare ai progetti fantasy:

Avevo una regola: se non è accaduto o non potrebbe accadere, allora non ero interessato perché non riuscivo a mantenere l’attenzione. Leo mi ha fatto vedere The Mandalorian e ho pensato che Baby Yoda fosse così carino, ma non me ne fregava un ca**o perché non sapevo di cosa si trattava.

Le sue dichiarazioni sono state condivise online da vari siti e nella giornata di sabato Jonah ha reagito dichiarando:

Stanno letteralmente cercando di creare uno scontro tra me e Baby Yoda. Mi porto avanti. Voglio dire questo una volta sola ufficialmente: io e Baby Yoda siamo cari amici e ci sentiamo via messaggio almeno una volta a settimana. Potremmo non essere quel tipo di amici che si scrivono ogni giorno e sì, il Covid ha messo in difficoltà la nostra amicizia, ma siamo in buoni rapporti. Ed è tutto quello che dirò sulla questione! Ora, per favore, rispettate la nostra privacy in questo momento.

Tra le risposte ai suoi messaggi ci sono anche alcuni commenti degli amici e dei colleghi che hanno scherzato sulla situazione. Natasha Lyonne, ad esempio, ha ironizzato dichiarando:

Quello che hai fatto a Baby Yoda è stato davvero sbagliato.

Nella stessa intervista, Jonah Hill ha parlato anche di Game of Thrones, serie di cui si è innamorato solo di recente:

Game of Thrones è pazzesca. So che fa ridere, è come se io vivessi nel 2012. Mi vedo tre episodi alla volta, la sto bingiando. Ma mi dimentico che questa serie è andata in onda un episodio a settimana ed era un evento culturale. Quindi quando ho visto le Nozze Rosse, era uno dei tre episodi di quella sera. Ho chiamato i miei amici: “Oddio, hanno ucciso Robb Stark!!” e loro: “Ehm sì… calcola che all’epoca fu un evento culturale in stile finale dei Soprano…”

The Mandalorian, la serie live-action ideata da Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

La terza stagione arriverà dopo l’uscita dello spin-off The Book of Boba Fett, e sono in fase di sviluppo anche uno spin-off su Ahsoka e uno sui Rangers of the New Republic.

Fonte: Instagram

I film e le serie imperdibili