Durante un panel tenuto allo Steel City Con Carl Weathers ha confermato che le riprese della Stagione 3 di The Mandalorian cominceranno a settembre.

L’attore, che nella serie interpreta Greef Karga, tornerà anche come regista di un nuovo episodio, dopo l’ottima prova con il Capitolo 12- Assedio. Di seguito la dichiarazione di Weathers:

E il prossimo mese  cominceremo le riprese di The Mandalorian. E sarò sia di fronte alla videocamera come attore, sia dietro come regista per una seconda volta. Quindi spero che stiate attenti allo show, lo guardiate e lo supportiate.

La conferma di Weathers arriva a supporto di quanto dichiarato da Giancarlo Esposito qualche settimana fa.

Inoltre, il Production Weekly riporta che le riprese saranno effettuate ai Manhattan Beach Studios, dove si sono tenute anche le riprese di Obi-Wan Kenobi nelle scorse settimane. Stando al post, gli studi saranno liberi dal 20 settembre, ergo si tratta di una papabile data per l’inizio dei lavori sulla Stagione 3 delle avventure di Din Djarin.

E voi quanto attendete la Stagione 3 di The Mandalorian? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

La terza stagione arriverà dopo l’uscita dello spin-off su Boba Fett intitolato The Book of Boba Fett (prevista per dicembre 2021), e sono in fase di sviluppo anche uno spin-off su Ahsoka e uno sui Rangers of the New Republic.

 

Fonte: Star Wars News Net