Il 25 agosto arriverà in streaming Disney Gallery: The Mandalorian: Making of the Season 2 Finale e alcune immagini contenute in un video promozionale dei nuovi arrivi su Disney+ mostrano Mark Hamill sul set della serie ideata da Jon Favreau.

L’interprete di Luke Skywalker è stato infatti coinvolto nella realizzazione del sedicesimo capitolo della storia e in post-produzione è stato modificato l’aspetto dell’attore per farlo apparire più giovane, considerando che lo show è ambientato cinque anni dopo Il ritorno dello jedi.

Nel video promozionale che potete vedere in alto nella notizia si vede brevemente Hamill mentre tiene tra le braccia Grogu e accanto a R2-D2.

Disney Gallery: The Mandalorian – Making of the Season 2 Finale mostrerà il dietro le quinte dell’ormai famoso capitolo della storia di Grogu e degli altri protagonisti della serie mostrando come è stato ricreato il personaggio interpretato da Mark Hamill, di cui si svelerà il coinvolgimento. La puntata darà inoltre spazio alla pressione e la responsabilità provate nel coinvolgere una delle icone della saga di Star Wars.

THE MANDALORIAN LA TRAMA

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

La terza stagione arriverà dopo l’uscita dello spin-off su Boba Fett intitolato The Book of Boba Fett (prevista per dicembre 2021), e sono in fase di sviluppo anche uno spin-off su Ahsoka e uno sui Rangers of the New Republic.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate delle prime immagini di Mark Hamill sul set di The Mandalorian nel video promozionale di Disney Gallery? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook