Reid Scott e Gideon Glick sono entrati nel cast della stagione 4 della pluripremiata serie Amazon La fantastica signora Maisel. Non sono stati svelati molti dettagli a proposito dei ruoli che andranno a interpretare nello show della piattaforma, ma Deadline conferma che i due attori appariranno in archi narrativi di più episodi. Reid Scott ha interpretato Dan Egan in Veep e prossimamente sarà al cinema nel sequel di Venom. Gideon Glick è apparso in Storia di un matrimonio di Noah Baumbach.

Recentemente John Waters è entrato nel cast della quarta stagione di La fantastica signora Maisel: sarà guest star in uno degli episodi della serie, anche se il suo personaggio è completamente avvolto nel mistero. Le riprese della stagione 4 di La fantastica signora Maisel intanto proseguono a New York City.

Nel cast della serie, che negli anni ha raccolto moltissime nomination agli Emmy Awards e numerosi altri riconoscimenti, ci sono Rachel Brosnahan nel ruolo della protagonista che, dopo essere stata tradita dal marito, ritrova la sua indipendenza e intraprende una carriera nel mondo della comicità, Tony Shalhoub, Alex Borstein, Michael Zegen, Marin Hinkle, Kevin Pollak, e Caroline Aaron.

La pluripremiata serie è scritta e diretta dalla Sherman-Palladino e da Daniel Palladino.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: deadline