Amazon Prime Video ha finalmente annunciato la data di uscita della quarta stagione della serie La fantastica signora Maisel condividendo il primo trailer delle puntate inedite: il 18 febbraio. Nel video vengono anticipate molte sequenze degli attesi episodi in cui si vede la protagonista interpretata da Rachel Brosnahan determinata a cambiare il modo in cui viene trattata nel mondo della comicità ispirandosi a Lenny Bruce e dichiarando di voler finalmente avere la libertà di dire quello che vuole.

UPDATE: ecco anche la versione italiana del video:

La serie è stata creata da Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino e ha come protagonisti Rachel Brosnahan, Tony Shalhoub, Alex Borstein, Marin Hinkle, Michael Zegen, Kevin Pollak e Caroline Aaron. Nel cast della quarta stagione ci sarà anche l’attore Milo Ventimiglia che collaborerà nuovamente con i creatori di Una Mamma per Amica recitando con un ruolo di cui non sono ancora stati diffusi i dettagli.

Potete rimanere aggiornati sul mondo de La fantastica signora Maisel grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate del trailer e della data di uscita della quarta stagione della serie La fantastica signora Maisel? Lasciate un commento!

Fonte: Twitter

Le serie imperdibili