Nel cast della quarta stagione della serie La Fantastica Signora Maisel ci sarà anche l’attrice Kayli Carter, recentemente apparsa nella serie Mrs. America, con un ruolo ricorrente.

La produzione, come riporta il sito Deadline, non ha condiviso i dettagli relativi al personaggio che le è stato affidato.

La serie è stata creata da Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino e ha come protagonisti Rachel Brosnahan, Tony Shalhoub, Alex Borstein, Marin Hinkle, Michael Zegen, Kevin Pollak e Caroline Aaron.

Le riprese della quarta stagione della serie con star Rachel Brosnahan sono iniziate a gennaio, con un ritardo di quasi un anno rispetto a quanto inizialmente previsto a causa della pandemia. Daniel Palladino ha spiegato:

Ci saranno molti più effetti visivi perché ora ci sono dei limiti a quello che possiamo fare. Nella precedente stagione c’erano 850 comparse coinvolte in una scena inserita nella première e ambientata in un hangar. Ora non possiamo fare una cosa simile.

Nella terza stagione Midge (Brosnahan) e Susie (Borstein) hanno intrapreso un tour con Shy (Leroy McClain), apprendendo molte lezioni legate allo show business che non dimenticheranno mai.

Carter, oltre ad aver recitato in Mrs America, ha recentemente fatto parte del cast del film Let Him Go con Diane Lane e Kevin Costner e della serie Godless prodotta per Netflix.

Che ne pensate dell’arrivo di Kayli Carter nella serie La Fantastica Signora Maisel? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Le serie imperdibili