La fantastica signora Maisel ottiene il rinnovo per la stagione 5, che sarà l’ultima

La Fantastica Signora Maisel
La fantastica signora Maisel
ideata da Amy Sherman-Palladino
Amazon Prime Video
La fantastica signora Maisel ha ottenuto il rinnovo per la stagione 5 che sarà anche l’ultima.

La serie creata da Amy Sherman-Palladino e Dan Palladino tornerà domani su Prime Video con gli episodi della quarta e a New York sono già in corso le riprese delle prossime puntate.

Jennifer Salke, responsabile dei contenuti targati Amazon, ha dichiarato:

Amy, Dan e la fantastica signora Maisel hanno tracciato un percorso senza paragoni, elevando le storie che raccontiamo sulle donne, ma sfidando le norme del nostro settore e cambiando per sempre il panorama dell’intrattenimento con una narrazione unica. La dozzina di premi solidificano l’eredità di Maisel in molti modi, ma ciò che durerà ancora di più nel tempo ed è ancora più significativo sono i personaggi che Amy ha creato e il mondo gioioso, brillante e unico che lei e Dan hanno portato in vita. Questa serie ha significato così tanto per Prime Video e gli effetti del suo successo si sentiranno a lungo dopo la sua ultima stagione

La protagonista della serie è l’attrice Rachel Brosnahan nel ruolo di Miriam (Midge) Maisel, una casalinga dell’Upper West Side che negli anni ’60 intraprende una carriera nel mondo della comicità. La quarta stagione si apre con Midge alle prese con i tentativi di ricostruire la propria carriera dopo un licenziamento.

Che ne pensate del rinnovo per la stagione 5 della serie La fantastica signora Maisel? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

Le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.