La fantastica signora Masiel, Amy Sherman Palladino: “Luke Kirby sarà più presente rispetto al passato”

La fantastica signora Maisel - Luke Kirby
La fantastica signora Maisel
ideata da Amy Sherman-Palladino
Amazon Prime Video
La fantastica signora Maisel ritornerà con gli episodi della quarta stagione in cui Luke Kirby sarà maggiormente presente rispetto alle puntate precedenti. L’interprete di Lenny Bruce è uno dei personaggi preferiti dai fan dello show targato Amazon e la creatrice Amy Sherman-Palladino ha spiegato:

Non abbiamo mai voluto intenzionalmente che Lenny fosse così importante. Ogni stagione è stato presente solo in alcuni episodi. Penso sia strano perché è una tale presenza. Sarà un po’ più presente nella quarta stagione, penso sia grandioso.

La showrunner e sceneggiatrice ha inoltre parlato del feeling tra l’attore e la protagonista Rachel Brosnahan:

La chimica che possiedono, il modo in cui lavorano insieme e la facilità con cui entrano in sintonia, quella è semplicemente fortuna. Speri accada ogni volta che scegli l’interprete di un interesse romantico per uno dei tuoi personaggi. Speri che ci sia il feeling giusto e che le persone lo considerino reale. E Rachel e Luke semplicemente lo possiedono. Alza il livello della trama.

Amy Sherman Palladino ha inoltre aggiunto:

Ciò che amo di Lenny è che rispetta Midge in veste di comica. Non la considera una conquista. Penso sia per questo motivo che gli spettatori reagiscono in modo positivo a quel rapporto.

Le riprese della quarta stagione della serie La fantastica signora Maisel inizieranno all’inizio di gennaio e attualmente si stanno preparando le scenografie e i costumi. Amy ha aggiunto:

Stiamo delineando le nostre storie, stiamo scrivendo. E poi nel mese di dicembre trascineremo i nostri attori coinvolgendoli e leggeremo insieme il copione. E poi, appena arrivato il 7 gennaio, diremo ‘Ai vostri posti, pronti, partenza, via’.

Siete felici che Luke Kirby sarà maggiormente presente rispetto al passato negli episodi della quarta stagione della serie La fantastica signora Maisel? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVLine

Le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.