Dan Stevens ha ammesso che tornerebbe volentieri a interpretare David Haller, il protagonista di Legion, nel rilancio mutante del MCU.

Ospite del Cinemacon, Stevens ha detto che tornerebbe volentieri a interpretar e il suo personaggio di Legion, qualora Marvel Studios lo volesse nel rilancio mutante del MCU:

È stato un ruolo davvero divertente. Non ho mai ricevuto nulla del genere nella mia casella di posta, ed è stato davvero divertente lavorare con il gruppo. Il regista di Deadpool è qui stasera. Penso che forse potremmo scambiare una parola. Dovrei metterlo all’angolo e vedere cosa possiamo fare? Questa è Las Vegas. Possiamo risolvere la cosa.

Legion è stata scritta e prodotta da Noah Hawley, già autore della serie antologica Fargo, ispirata al celebre film dei fratelli Coen. Oltre a Dan Stevens nel ruolo del mutante David Haller, del cast dello show fanno parte Rachel Keller (Sydney Barrett), Harry Lloyd Aubrey Plaza (Lenny/Re delle Ombre), Bill Irwin (Cary Loudermilk), Amber Midthunder (Kerry Loudermilk), Jeremie Harris (Ptonomy Wallace), Hamish Linklater (Agente Clark) e Navid Negahban (Amahl Farouk).

Tutte le stagioni di Legion sono disponibili su Disney+.

Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le informazioni su Legion nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Screen Rant

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios