L’estate nei tuoi occhi tornerà sugli schermi di Prime Video con gli episodi della stagione 3 solo nell’estate 2025.

La creatrice Jenny Han ha annunciato inoltre che i fan potranno vedere ben 11 puntate, tre in più rispetto al capitolo precedente che aveva già aumentato gli episodi rispetto agli 11 della prima stagione.

Le riprese sono attualmente in corso e nel cast ci saranno, ovviamente, Lola Tang, Christopher Briney e Gavin Casalegno.

Al centro della trama c’è una storia d’amore di una ragazza e due fratelli, rapporto complesso che si evolve nel corso degli anni. Tra le puntate spazio anche per il rapporto tra madri e figli, amicizia al femminile, primi amori, prime sofferenze sentimentali, e la magia di un’estate perfetta.

Casalegno ha dichiarato:

Sono realmente entusiasta nello scoprire cosa accadrà a tutti i personaggi nello show, in particolare dopo gli ultimi momenti con Jeremiah e Belly nella stagione 2.

Briney ha aggiunto:

Siamo tutti così vicini. Si tratta del nostro terzo anno, ed è in un certo senso folle. Mi mancano molto. Siamo stati distanti a lungo… Quindi è bello poter ritornare sul set, di nuovo insieme, dove tutto è iniziato.

Jenny Han e Sarah Kucserka sono showrunner della serie e produttrici insieme a Karen Rosenfelt, Gabrielle Stanton, Hope Hartman, Mads Hansen e Paul Lee per wiip.

Che ne pensate del fatto che la stagione 3 della serie L’estate nei tuoi occhi arriverà solo nel 2025 su Prime Video?

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Deadline

Le serie imperdibili