Lightyears, una nuova serie co-prodotta da Amazon Studios e Legendary Television, avrà nel proprio cast anche Adam Bartley (Longmire), Chai Hansen (New Legends Of Monkey), Julieta Zylberberg (The Invisible Look), Rocío Hernández (La caída), e Kiah McKirnan (Mare of Easttown).

Holden Miller ha scritto e prodotto il progetto che racconta la storia di Franklin e Irene York, interpretati da Sissy Spacek e J.K. Simmons, una coppia che, alcuni anni prima degli eventi raccontati nelle puntate, ha scoperto l’esistenza di una stanza sepolta nel loro cortile che inspiegabilmente conduce su un pianeta strano e deserto. Da allora hanno mantenuto il segreto, ma quando un giovane enigmatico entra nelle loro vite, la tranquilla esistenza dei York viene stravolta e la camera si rivela essere molto più di quanto avessero potuto immaginare.

Hansen avrà la parte di Jude, un giovane affascinante ed enigmatico che entra nella vita degli York in un modo inaspettato e stringe un legame molto stretto con Irene.
Zylbergerg interpreterà Stella, una madre single che vive in Argentina e cerca di crescere la sua figlia teenager oltre a dover fare i conti con un oscuro segreto di famiglia.
Hernández sarà Toni, la figlia di Stella, una ragazzina timida che, volendo di più dalla vita, inizia a provare del risentimento nei confronti della madre, così protettiva e riservata.
McKirnan sarà Denise, la nipote degli York, una studentessa tormentata dalla perdita del padre che cerca di trovare soddisfazione dando sempre il meglio e occupandosi dei bisogni dei suoi nonni.
Bartley sarà Byron, il vicino di Franklin e Irene, convinto che gli York stiano tramando qualcosa di malvagio e pronto a tutto per dimostrare di avere ragione.

Daniel C. Connolly sarà lo showrunner del progetto e uno dei produttori in collaborazione con Jimmy Miller e Sam Hansen.
Alla regia ci sarà Juan José Campanella, impegnato anche come produttore dei primi due episodi della serie le cui riprese inizieranno alla fine dell’anno.

Che ne pensate dei nuovi arrivi nel cast di Lightyears che comprendono anche Adam Bartley e Chai Hansen? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline