Kevin Wright, il produttore esecutivo di Loki pensa che gli episodi 5 e 6 siano i migliori della stagione 2.

Parlando con Marvel.com del nuovo episodio, Wright ha parlato della decisione di inserire un momento così sconvolgente a soli due terzi della stagione 2 di Loki. Wright ha spiegato che ha creato il tipo di shock per il quale gli spettatori non erano pronti:

Quello che ci piace sempre fare in tutte le sceneggiature, e in tutta la nostra narrazione, è quella cosa che pensi accadrà nell’episodio 6, o potrebbe accadere nel finale o verso la fine, ma cosa succede se lo spostiamo? E se accelerassimo tutta la narrazione e iniziassimo subito.

Primo, è davvero scioccante che sia successo così presto. E secondo, permette a chi fa teorie di pensare che sarebbe successo più tardi. Cosa succede dopo? Cosa facciamo ora se abbiamo ancora due episodi? Ti costringe a pensare a dove stiamo andando adesso e a cosa faremo. Ti lascia andare in posti davvero sorprendenti e inaspettati.

Penso che sia questo il bello degli episodi 5 e 6. Se alla gente è piaciuto l’episodio 4, penso sinceramente che la puntata 5 e 6 saranno forse i due migliori episodi della serie. Sono bellissimi e profondi. Sono profondamente commoventi. E possiamo arrivarci solo grazie all’accelerazione della storia.

I primi quattro episodi della stagione 2 di Loki è disponibile da ieri su Disney+.

LOKI 2: LA TRAMA

La seconda stagione di Loki riprende all’indomani dello scioccante finale di stagione, con Loki che si ritrova a combattere per l’anima della Time Variance Authority. Insieme a Mobius, al cacciatore B-15 e a una squadra di personaggi nuovi e di ritorno, Loki naviga in un multiverso in continua espansione e sempre più pericoloso alla ricerca di Sylvie, del giudice Renslayer, di Miss Minutes e della verità riguardo a cosa significhi possedere il libero arbitrio e uno scopo glorioso.

La seconda stagione della serie Marvel è stata scritta da un team di autori guidato da Eric Martin. Alla regia, invece, sono stati impegnati Justin Benson e Aaron Moorhead, già dietro la macchina da presa di Moon Knight.

Pensate che gli episodi 5 e 6 di Loki saranno i migliori? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Comic Book

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios