Loki: Sophia Di Martino condivide un video dietro le quinte mentre si esercita con la sua controfigura

Sophia Di Martino Dietro le Quinte di Loki - L'attrice si esercita con la sua controfigura
Loki
ideata da Michael Waldron
Disney+
Il terzo episodio di Loki è uscito su Disney+ lo scorso venerdì e ha regalato ai fan uno sguardo più ravvicinato a Sylvie, il personaggio interpretato da Sophia Di Martino. Mentre la maggior parte dei fan crede che l’attrice interpreti Lady Loki, ci sono altre numerose teorie che circolano a causa del nome Sylvie. In ogni caso, i fan stanno apprezzando molto il personaggio e non vedono l’ora di vedere cosa riserverà. Ieri, la Di Martino ha utilizzato il suo profilo Instagram per elogiare la sua controfigura e condividere un piccolo dietro le quinte della serie.

Leggi anche: Loki, Sophia Di Martino parla del suo personaggio: “Non sono Lady Loki”

“TBT Gennaio 2020 – la mia incredibile controfigura @sarah__irwin è il motivo per cui le scene di combattimento di Sylvie sono così toste. Qui ci stiamo esercitando con la spada prima che Sarah si facesse tagliare e decolorare i capelli per assomigliare di più a me! 💚 #loki #lokiseries #sylvie,” ha scritto la Di Martino. Potete vedere il suo video nel post qui sotto:

La serie è ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame, e segue un nuovo Loki, quello che era sfuggito agli Avengers portando con sé il Tesseract. Loki tuttavia è presto catturato dagli agenti della Time Variance Authority, un’agenzia che si occupa di sorvegliare il flusso corretto della linea temporale. Loki è accusato di aver violato la “linea temporale sacra”, ma finirà in qualche modo per collaborare con l’organizzazione in una missione.

La serie è stata creata da Michael Waldron (produttore di Rick and Morty ma anche co-sceneggiatore di Doctor Strange in the Multiverse of Madness) e tutti gli episodi sono stati diretti da Kate Herron. Nel cast della serie figurano anche Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Richrd E. Grant e Sasha Lane.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni su “Lady Loki”?

Trovate tutte le informazioni su Loki, la nuova serie targata Marvel Studios, nella nostra scheda.

Vi ricordiamo che ogni giovedì, a partire dalle ore 17, parleremo della nuova puntata di Loki in una live ricca di spoiler e congetture varie ed eventuali ospitata sul nostro canale Twitch!

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics