Luke Cage arriva oggi, ecco i crediti di apertura!

Luke Cage
ideata da Cheo Hodari Coker
Netflix
La prima stagione online su Netflix dal 30 settembre 2016
Finalmente il giorno tanto atteso è arrivato.

Debutta oggi su Netflix Luke Cage, la terza serie targata Marvel composta da 13 episodi (qui la nostra recensione ai primi sette episodi) che segue il successo delle altre due Marvel – Daredevil e Jessica Jones – in attesa del debutto di Iron Fist e de I difensori.

E in occasione del suo lancio il colosso dello streaming ha pubblicato in rete il video con i crediti di apertura, disponibile direttamente qui di seguito

Luke Cage è ambientata sei mesi dopo i fatti di Jessica Jones; questa la sinossi ufficiale della serie:

Rimasto vittima di un sabotaggio durante un esperimento, Luke Cage (Mike Colter) acquisisce una forza sovrumana e una pelle impenetrabile. Fuggiasco, cerca di ricostruirsi una vita a New York, nel quartiere di Harlem. Ben presto, però, è costretto a uscire dall’ombra per difendere il cuore della sua città e deve affrontare il passato che cercava di cancellare.

Nel cast Mike Colter nel ruolo del protagonista Luke Cage,  Mahershala Ali è Cornell “Cottonmouth” Stokes, Alfre Woodard è Mariah Dillard, Simone Missick è Misty Knight, Theo Rossi è Shades, Frank Whaley è Rafael Scarfe e Rosario Dawson è Claire Temple.

I produttori esecutivi sono Cheo Hodari Coker, che ricopre anche il ruolo di showrunner, e Jeph Loeb.

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.