Milo Ventimiglia farà parte del cast della quarta stagione della serie La fantastica signora Maisel.
La star di This Is Us collaborerà quindi nuovamente con Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino dopo Una Mamma per amica, la serie che ha contribuito a renderlo una star a livello internazionale.

Nel 2018 Amy aveva dichiarato a Variety che c’era la possibilità di coinvolgere Milo sottolineando:

Deve essere la parte giusta. Non può essere semplicemente un cameo, deve avere della sostanza. E deve essere in un momento in cui può radersi e tagliarsi i capelli per avere un look anni ’50. Ma ci sarà sicuramente una reunion.

Le riprese della quarta stagione della serie con star Rachel Brosnahan sono iniziate a gennaio, con un ritardo di quasi un anno rispetto a quanto inizialmente previsto a causa della pandemia. Daniel Palladino ha spiegato:

Ci saranno molti più effetti visivi perché ora ci sono dei limiti a quello che possiamo fare. Nella precedente stagione c’erano 850 comparse coinvolte in una scena inserita nella première e ambientata in un hangar. Ora non possiamo fare una cosa simile.

Nel cast ci saranno anche Alex Borstein, Michael Zegen, Marin Hinkle, Tony Shalhoub, Kevin Pollak and Caroline Aaron, Stephanie Hsu e Luke Kirby.

Che ne pensate dell’arrivo di Milo Ventimiglia nel cast della serie La fantastica signora Maisel? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVLine