Hideo Kojima, celebre autore di videogiochi e cinefilo incallito, ha pubblicato sul suo account Twitter una recensione di Moon Knight, recuperato una volta uscita la versione blu-ray home video, mostrandosi entusiasta del progetto.

Kojima infatti ha scritto di avere apprezzato tutta la direzione artistica del progetto e soprattutto come Oscar Isaac abbia portato sul piccolo schermo il personaggio di Stephen, un ritratto di un uomo solo e debole… e decisamente poco attraente, anche se questo va inteso come un complimento:

Ho sempre voluto vedere Moon Knight perché sono un grandissimo fan di Oscar Isaac, ma ho voluto aspettare fino all’uscita del blu-ray per recuperarlo. Mi sono iscritto a Disney+ appositamente per guardare il documentario sul dietro le quinte e mi sono subito visto il primo episodio. Ed è stata una grande sorpresa per me! Era tutto davvero originale! Le scenografie, quel mondo, la regia e il ritmo! È qualcosa di diverso da qualsiasi film sui supereroi che abbia mai visto. Soprattutto mi ha colpito il personaggio principale, Stephen, così solo e debole. Non avrei mai immaginato di vedere un Oscar Isaac così patetico, sensibile e poco attraente. E lo dico in senso buono. Oscar Isaac ha interpretato con successo un ruolo davvero difficile. Casting eccellente. Non vedo l’ora di vederne di più.

Potete trovare il Tweet qui di seguito:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su Moon Knight grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios