Nuovo ingresso nel cast della terza stagione di Mozart in the Jungle, la serie originale di Amazon la cui seconda stagione è stata premiata qualche mese fa con il Golden Globe per la miglior serie comedy/musical e per la migliore interpretazione maschile in una serie comedy/musical.

Deadline segnala che Monica Bellucci parteciperà a un episodio come guest star. L’attrice italiana interpreterà Alessandra, una iconica stella dell’opera che collaborerà con Rodrigo (Gael Garcia Bernal). Alessandra è nota tanto per le sue interpretazioni passionali quanto per la sua vita privata dissoluta. Dopo anni di lontananza dalle scene, chiede a Rodrigo di guidare il suo grande ritorno sul palco.

Basata sulle memorie di Blaire Tindall intitolate Mozart in the Jungle: Sex, Drugs & Classical Music, la serie vede nel cast anche Lola Kirke ed è prodotta a livello esecutivo da Roman Coppola, Jason Schwartzman e Paul Weitz. La terza stagione vedrà Rodrigo e diversi altri musicisti spostarsi in Europa.

Le riprese della terza stagione inizieranno a fine mese, qui trovate la nostra recensione della prima stagione, mentre qui trovate la nostra recensione della seconda stagione.

Le serie imperdibili