David Stapf e Amy Reisenbach, presidente di CBS Studios e presidente di CBS Entertainment, hanno parlato della possibilità che in futuro venga approvata la produzione di altri spinoff di NCIS dopo Origins e lo show su Tony DiNozzo e Ziva.

Deadline ha chiesto ai responsabili dello studio se in futuro ci saranno più di cinque serie ambientate nel mondo dell’unità anticrimini o se si tratta di un numero pre-fissato di show. Stapf ha risposto:

Non necessariamente. Dipenderà dai singoli show che sviluppiamo. Penso ci sia il momento giusto e debbano essere adatti all’interno dell’universo, in quel caso non si deve essere limitati a cinque.

Reisenbach ha aggiunto:

Stiamo sempre facendo domande e mettendo alla prova non solo gli autori che ci propongono progetti, ma anche noi stessi, perché ora? Perché c’è il bisogno che esista? Cosa sembra fresco?

Recentemente gli spinoff di NCIS ambientati e Los Angeles e New Orleans hanno chiuso i battenti, mentre Hawai’i e Sydney sono ancora presenti sugli schermi. Prossimamente arriveranno sugli schermi le serie Origins, dedicate al passato di Gibbs, e quella con al centro la storia di Tony DiNozzo e Ziva.

Non resta quindi che attendere per scoprire se l’universo del franchise si espanderà ancora.

Che ne pensate della possibilità che venga ordinata la produzione di nuovi spinoff di NCIS?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Deadline