Panic debutterà il 28 maggio su Amazon Prime Video ed è stato annunciato il lancio di una serie audio companion intitolata Panic: Ghosts and Legends.
Il progetto destinato ad Audible sarà composto da tre parti ed è stato scritto da Lauren Oliver, autrice del romanzo originale e del suo adattamento per il piccolo schermo.

Panic: Ghosts and Legends sarà disponibile dal 28 maggio e permetterà agli ascoltatori di addentrarsi nel “gioco” ad alto rischio, seguendo in ogni puntata un ex partecipante all’evento annuale.
Le storie danno spazio a un personaggio legato ai misteri raccontati nella serie originale, un “fantasma del passato di Panic”, una leggenda. La serie audio racconterà la storia del ragazzo tranquillo che ha dato il via a tutto, del giovane che era pronto a tutto pur di vincere e della cheerleader sottovalutata che ha coinvolto decenni della storia di famiglia nel pericoloso gioco.

Rachel Ghiazza, EVP di Audible, ha dichiarato:

Come sempre siamo elettrizzati nel collaborare con Amazon Studios in occasione di Panic: Ghosts and Legends, la storia ricca di sfumature più recente a prendere vita in modi diversi ma complementari attraverso i vari formati. Come accaduto in precedenza con Carnival Row ed Evil Eye, questo progetto darà agli spettatori un’esperienza totalmente immersiva e dinamica all’interno dell’universo di Panic, la serie e il romanzo bestseller. Lauren Oliver ha creato una storia affascinante e vibrante con così tanto spazio per una narazzione grandiosa, non vediamo l’ora di espanderla per gli ascoltatori intorno al mondo.

Lauren Oliver ha aggiunto:

Sono così entusiasta nel vedere il mondo di Panic espandersi in altri formati per Amazon. Volevo sfruttare il formato di Audible per dare la sensazione che le storie si sono ripetute nel corso delle generazioni ed è stato grandioso mostrare l’evoluzione del gioco attraverso alcuni dei più famosi giocatori.

Nel team dei doppiatori saranno coinvolti gli attori Camron Jones, Ray Nicholson e Olivia Welch.

Che ne pensate della serie audio companion di Panic? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline