Nate Corddry, recentemente tra i protagonisti di For All Mankind, è entrato a far parte del cast di Paper Girls.
Il progetto è un adattamento per il piccolo schermo della graphic novel di Brian K. Vaughn e Cliff Chiang.

Al centro della trama degli episodi ci saranno quattro ragazzine che consegnano i quotidiani. La mattina di Halloween, nel 1988, le giovani si ritrovano involontariamente coinvolte in un conflitto tra due gruppi di viaggiatori nel tempo in guerra e per loro inizia un’avventura attraverso il tempo con la missione di salvare il mondo. Le protagoniste si muovono tra presente, passato e futuro, incontrando anche le future versioni di se stesse e devono scegliere se accettare o rifiutare il proprio destino.

Corddry avrà il ruolo di Larry, che conduce una vita quasi da recluso e ha qualche problema nel gestire la propria vita sociale. Larry ha dedicato la sua vita all’essere un membro dell’organizzazione segreta Underground, che sostiene una delle due fazioni in guerra. Dopo un incontro con le ragazze protagoniste della storia, Larry deve decidere quanto è disposto a sacrificare per la guerra e per le giovani.

Nel cast ci saranno anche Ali Wong, Sofia Rosinksy, Camryn Jones, Riley Lai Nelet e Fina Strazza.

Stephany Folsom e Christopher C. Rogers saranno co-showrunner, mentre nel team della produzione saranno coinvolti anche Vaughan, Chiang, Plan B e Christopher Cantwell.

Che ne pensate dell’arrivo di Nate Corddry nel cast di Paper Girls? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline