Nell’ultimo episodio di Peacemaker, disponibile da ieri su HBO Max, c’è una scena particolare che ha fatto piangere John Cena. La serie non è ancora disponibile in Italia a differenza degli Stati Uniti da dove emergono notizie ed indiscrezioni, non proseguite nella lettura se non volete rovinarvi la visione.

Durante il watch party di ieri sera, James Gunn ha svelato che durante la scena finale all’ospedale con Harcourt (Jennifer Holland) e Peacemaker, John Cena è scoppiato in lacrime ma la telecamera era sulla donna.

Nella scena dell’ospedale,  John Cena è scoppiato a piangere quando ha preso la mano di Jennifer e anche lei ha iniziato a piangere. La camera non era su di lui, probabilmente il momento più vulnerabile della vita di Harcourt.

Al momento non sappiamo ancora quando Peacemaker sarà disponibile nel nostro paese, vi aggiorneremo sulle nostre pagine, quando ci saranno novità a riguardo.

Vi siete commossi per la performance di John Cena in Peacemaker? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite sui nostri canali social.

Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book