Dior Goodjohn, Olivea Morton e Charlie Bushnell sono entrati a far parte del cast dell’adattamento di Disney+ di Percy Jackson.

I tre saranno rispettivamente Clarisse La Rue, Nancy Bobofit e Luke Castellan. Goodjohn e Bushnell appariranno come guest star ricorrenti, mentre Morton sarà una guest star. Il trio si unisce al protagonista della serie Walker Scobell e ai co-protagonisti Aryan Simhadri e Leah Sava Jeffries. Nel cast come ruoli ricorrenti anche Virginia Kull, Glynn Turman, Jason Mantzoukas, Megan Mullally e Timm Sharp.

Clarisse La Rue è descritta come una figlia di Ares, dio della guerra. Clarisse è una combattente competitiva che non lascia che niente ostacoli la sua vittoria. Intensamente fedele ai suoi amici, intimidisce i nuovi arrivati ​​come Percy.

Dior Goodjohn è apparsa di recente nel reboot di “Segni particolari: Genio” su HBO Max. Ha partecipato anche a “Hai paura del buio?”, “Glee” e “A casa di Raven”.

Luke Castellan è il consigliere della capanna di Hermes e il ragazzo più cool del quartiere, Luke sembra più a suo agio con una tavola da surf che con un’armatura greca. Questo non gli impedisce di essere il miglior spadaccino in circolazione.

Questo sarà il secondo ruolo televisivo della carriera di Charlie Bushnell. In precedenza è apparso nella serie Disney+ “Elena, diventerò presidente”.

Si dice che Nancy Bobofit esprima sempre la sua opinione a spese degli altri. Rumorosa, orgogliosa e prediletta dagli insegnanti, Nancy prova un particolare piacere nel prendere in giro Percy. Questo sarà il primo ruolo televisivo importante della carriera di Olivea Morton.

La serie live action di Percy Jackson racconterà la storia fantastica dell’omonimo semidio moderno di dodici anni (Walker Scobell) che deve accettare la realtà di essere dotato di poteri soprannaturali quando il dio del cielo Zeus lo accusa di avergli rubato la sua saetta. Con l’aiuto dei suoi amici Grover (Aryan Simhadri) e Annabeth (Leah Jeffries), Percy dovrà affrontare l’avventura della vita per ritrovare la saetta e riportare l’ordine nell’Olimpo.

Alla sceneggiatura del pilot ci saranno Riordan e Jon Steinberg, mentre James Bobin è il regista. La produzione è a cura di 20th Television.

Cosa ne pensate di questi nuovi ingressi nel cast di Percy Jackson? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Variety

I film e le serie imperdibili