Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo: Walker Scobell, star di The Adam Project, protagonista della serie

Percy Jackson Walker Scobell
Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo, la nuova serie tratta dai romanzi di Rick Riordan ha trovato il suo protagonista: Walker Scobell, che ha debuttato come attore con il film The Adam Project.

Il giovane avrà la parte di Percy, un dodicenne che sta cercando di affrontare la scoperta di avere dei poteri sovrannaturali quando Zeus lo accusa di aver rubato la Folgore. Il giovane deve quindi attraversare gli Stati Uniti nel tentativo di ritrovarla e riportare l’ordine nell’Olimpo.
Percy viene descritto dalla produzione come intelligente e in grado di provare compassione, con un tagliente senso dell’umorismo. Il giovane si è sempre considerato un outsider, in parte perché il mondo nota il suo disturbo da deficit dell’attenzione ed iperattività e la sua dislessia. Il ragazzino è impulsivo e spesso scivola nella rabbia quando le cose gli sembrano ingiuste. Sotto il suo cinismo si nasconde però un ragazzo che prova molto affetto per i genitori e un amico leale che vuole semplicemente che ci sia giustizia per le persone a cui tiene. Percy fa però fatica a trovare il proprio posto nel mondo.

Il pilot della serie sarà scritto da Riordan e Jon Steinberg, mentre alla regia sarà impegnato il regista James Bobin.

Per ora non sono stati svelati ulteriori nomi degli attori scelti per le parti dei protagonisti.

Che ne pensate della scelta di Walker Scobell come protagonista di Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo? Lasciate un commento!

Fonte: Variety

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.