Lily Rabe (The Tender Bar)Chase Infiniti, Nana Mensah (Queen of Glory)Matthew Alan (Monster) e Kingston Rumi Southwick (9 Full Moons) faranno parte del cast di Presunto Innocente, serie di Apple TV+ con Jake Gyllenhaal.

Nana Mensah interpreterà la Detective Alana Rodriguez, amica intima e alleata di Rusty (Gyllenhaal), che diventa la sua unica sostenitrice tra i ranghi delle forze di polizia di Chicago quando viene accusato.

Chase Infiniti avrà il ruolo di Jaden Sabich, la figlia di Rusty e Barbara (Negga). Kingston Rumi Southwick sarà invece il figlio di Rusty e Barbara.

Lily Rabe sarà la dottoressa Liz Rush, la consulente matrimoniale di Barbara e Rusty che si troverà invischiata in prima linea nei travagli legali della famiglia.

Matthew Alan interpreterà infine Dalton Caldwell, il solitario ex marito di Carolyn Polhemus (Reinsve).

L’adattamento del romanzo scritto da Scott Turow sarà prodotto da David E. Kelley, Dustin Thomason e J.J. Abrams.

Al centro della trama c’è un terribile omicido di cui viene accusato un procuratore distrettuale di Chicago.
La nuova versione della storia sarà all’insegna dell’ossessione, sesso, politica, potere e affronterà i temi dei limiti dell’amore, mentre chi viene accusato lotta per mantenere la sua famiglia e il suo matrimonio insieme.

Nel cast, oltre al protagonista Jake Gyllenhaal, anche produttore esecutivo, Ruth Negga, Bill Camp, Elizabeth Marvel, Renate Reinsve, Peter Sarsgaard e O-T Fagbenle.

Alla regia dei primi due episodi del progetto tratto dal libro di Turow ci sarà Anne Switsky.

Cosa ne pensate di Lily Rabe e del resto del cast di Presunto Innocente? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili