Le riprese dei sei episodi che compongono la miniserie Rick & Michonne, progetto spinoff di The Walking Dead, si sono concluse.

Il cast e la troupe erano impegnati sul set dal mese di febbraio con il titolo di lavorazione di Summit, e online è stato condiviso un messaggio scritto dallo showrunner Scott M. Gimple, dai protagonisti Andrew Lincoln e Danai Gurira, e dai produttori Denise Huth e Brian Bockrath.

Rivolgendosi alla troupe, il team della serie ha scritto:

Grazie per aver creato il prossimo mondo di The Walking Dead con noi. Il vostro talento, energia, ed entusiasmo durante tutta la lavorazione ci hanno fatto affrontare ogni cosa, realizzando una storia che ha richiesto oltre un decennio per essere realizzata! Questa storia continuerà a vivere e il nostro lavoro con lei; siamo quelli che sopravvivono!

La storia di Rick, uscito di scena nella nona stagione di The Walking Dead, avrebbe dovuto concludersi con una trilogia di film. Successivamente si è deciso di realizzare la nuova serie che mostrerà come la coppia proverà a ritrovarsi e quello che dovranno affrontare insieme, mentre saranno alle prese con una nuova civiltà e innumerevoli zombie.

L’ex sceriffo, come confermato nel finale dello show originale, ha trascorso gli ultimi anni lavorando per la Civic Republic Military nell’area di Philadelphia.

Potete trovare tutte le informazioni sull’universo di The Walking Dead nella nostra scheda.

Che ne pensatte del fatto che le riprese di Rick & Michonne siano terminate?

Fonte: ComicBook