La serie animata Rugrats ha ottenuto ufficialmente il rinnovo per una seconda stagione da parte di Paramount+. La piattaforma di streaming ha infatti annunciato il via libera alla produzione di nuovi episodi, oltre ad anticipare che otto puntate inedite della prima arriveranno online giovedì 7 ottobre.

Tanya Giles, responsabile della programmazione del servizio, ha dichiarato:

Le serie per ragazzi hanno un ruolo chiave nel coinvolgimento su Paramount+. Con il rinnovo per una seconda stagione di Rugrats non vediamo l’ora di proporre nuove avventure con Tommy, Chuckie, Angelica e il resto del gruppo in modo che vengano apprezzate dai ragazzini e dalle famiglie.

Ramsey Naito, presidente di Nickelodeon Animation, ha aggiunto:

La prossima stagione di Rugrats approfondirà ancora di più la vita segreta dei bambini e dei loro genitori, che non sospettano nulla, e al tempo stesso continueranno a mettere in luce i temi principali dedicati all’amicizia e alla famiglia. Per 30 anni i Rugrats hanno conquistato i fan in tutto il mondo e non vediamo l’ora di continuare a raccontare storie originali e fresche con al centro questi personaggi così amati.

Che ne pensate del rinnovo della serie Rugrats da parte di Paramount+? Lasciate un commento!

Tra i ritorni nel cast di doppiatori dello show Rugrats ci sono quelli di E.G. Daily (Tommy Pickles), Nancy Cartwright (Chuckie Finster), Cheryl Chase (Angelica Pickles), Cree Summer (Susie Carmichael), e Kath Soucie (Phil e Lil DeVille). I nuovi arrivi tra i doppiatori sono invece Ashley Rae Spillers e Tommy Dewey (i genitori di Tommy, Didi e Stu Pickles); Tony Hale (il padre di Chuckie, Chas Finster); Natalie Morales, (la madre di Phil e Lil, Betty DeVille); Anna Chlumsky e Timothy Simons (i genitori di Angelica, Charlotte e Drew Pickles); Nicole Byer e Omar Miller (i genitori di Susie, Lucy e Randy Carmichael); e Michael McKean (Nonno Lou Pickles).

Fonte: ComicBook

I film e le serie imperdibili