Ariela Barer, interprete di Gert Yorkes nella serie Marvel, ha rivelato che Disney ha rimosso Runaways dalla sua piattaforma di streaming senza nemmeno avvisare il cast e la troupe.

Durante il primo giorno di picchetti dall’inizio dello sciopero degli attori, Ariela ha raccontato che lo show è stato rimosso “senza alcun avvertimento”, causando così la perdita di un guadagno e persino della possibilità di vedere il proprio lavoro.
Barer ha inoltre commentato le dichiarazioni di Bob Iger che ha sostenuto le richieste dei sindacati siano “irrealistiche”:

Non è grandioso leggere quei commenti, e nemmeno leggere che il tuo lavoro non è apprezzato. Penso che quello che stiamo chiedendo sia incredibilmente realistico e incredibilmente importante. Stiamo chiedendo del rispetto base per il nostro lavoro.

Che ne pensate del fatto che Runaways sia stata rimossa da Disney+ senza avvisare il cast e la troupe?

Marvel’s Runaways è l’adattamento del fumetto di Brian K. Vaughan e Adrian Aphona incentrato su un gruppo di bambini che scappano dalle loro famiglie dopo aver scoperto che i loro genitori sono dei supervillain. Andata in onda per tre stagioni tra il 2017 e il 2019, è stata cancellata quando la Marvel Television è stata chiusa e la produzione televisiva è stata internalizzata presso i Marvel Studios di Kevin Feige.
Fanno parte del cast Gregg Sulkin, Rhenzy Feliz, Lyrica Okano, Virginia Gardner, Ariela Barer, e Allegra Acosta.

Tutte le notizie sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: The Hollywood Reporter

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios