Nel cast di Secret Invasion, secondo le ultime indiscrezioni apparse online, sembra ci sarà anche l’attore Killian Scott.

Il sito di Deadline che per primo ha condiviso la notizia delle trattative della star di Dublin Murders e Ripper Street con la Marvel ha sottolineato che per ora non sono trapelati i possibili dettagli relativi al personaggio che gli verrà affidato.

Scott, se firmerà il contratto con lo studio, reciterà quindi nello show con protagonisti Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Kingsley Ben-Adir, Olivia Colman ed Emilia Clarke.

Il progetto della Marvel prodotto per Disney+ sarà scritto e prodotto da Kyle Bradstreet e proporrà nuove avventure con al centro Nick Fury e Talos, personaggio che ha debuttato nel MCU durante il film Captain Marvel.

Tra le pagine dei fumetti i due personaggi sono al centro di una storia che svela come un gruppo di Skrull, che possono cambiare il proprio aspetto fisico, si sia infiltrato per anni tra gli esseri umani sulla Terra.

La miniserie Secret Invasion, secondo quanto recentemente rivelato da Kevin Feige, non sarà del tutto fedele al fumetto:

C’erano più personaggi nella serie a fumetti Secret Invasion di quanti ce ne fossero in Endgame, quindi no. Non è quello, ma è davvero una bella vetrina per Sam Jackson e Ben Mendelsohn. Attinge agli elementi di paranoia della serie a fumetti Secret Invasion che è stata fantastico con i colpi di scena che ha presentato. Quindi, questo è certamente il nostro obiettivo più che: “Possiamo stipare più personaggi di Endgame?”

Che ne pensate dell’arrivo di Killian Scott nel cast della serie Secret Invasion? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios