Sono stati svelati i due registi della serie tv dei Marvel Studios Secret Invasion, in arrivo prossimamente in streaming su Disney+. Si tratta di Thomas Bezucha, che ha diretto il thriller poliziesco dello scorso anno Uno di noi (Let Him Go) e di Ali Selim, che ha lavorato sulla serie drama di Hulu The Looming Tower. I dettagli sulla trama della serie tv rimangono riservati così come i personaggi che verranno interpretati dal ricco cast già confermato. Sappiamo però, dalle parole di Kevin Feige, che la serie non sarà un adattamento preciso dell’omonimo evento dei fumetti.

La Marvel non ha commentato la notizia riportata in esclusiva da The Hollywood Reporter. Le riprese della serie dovrebbero tenersi in Europa entro l’anno. Secondo le fonti raccolte dal sito, la ripartizione delle puntate tra i due registi dovrebbe essere di tre e tre o quattro e due.

Il progetto avrà tra gli interpreti Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Kingsley Ben-Adir, Olivia Colman, Emilia Clarke e Killian Scott.

Il progetto della Marvel prodotto per Disney+ sarà scritto e prodotto da Kyle Bradstreet e proporrà nuove avventure con al centro Nick Fury e Talos, personaggio che ha debuttato nel MCU durante il film Captain Marvel. Tra le pagine dei fumetti i due personaggi sono al centro di una storia che svela come un gruppo di Skrull, che possono cambiare il proprio aspetto fisico, si sia infiltrato per anni tra gli esseri umani sulla Terra.

Cosa ne pensate dell’annuncio dei registi della serie Marvel Secret Invasion? Lasciate un commento!

Fonte: THR