L’episodio finale della seconda stagione di Servant sarà distribuito nella giornata di venerdì su Apple TV+, ma la prima puntata della terza stagione è già stata realizzata e le riprese sono in corso, come ha rivelato il regista M. Night Shyamalan. Il filmmaker ha scritto infatti online:

Grazie Stephen King, sei sempre così solidale. Significa più di quanto tu possa sapere. Non vedo l’ora che tu possa vedere il finale della seconda stagione… Ho inoltre appena concluso le riprese del primo episodio della terza stagione! Sto cercando di rimanere al passo con il tuo ritmo!

Lo scrittore aveva pubblicato online:

Se c’è qualcosa di più inquietante o che valga la pena di vedere in binge-watching rispetto a questa serie, non so cosa sia. Una forte focalizzazione, una recitazione e un’atmosfera grandiose.

Nella seconda stagione di Servant i coniugi Turner (Lauren Ambrose e Toby Kebbell) vanno alla ricerca di Leanne (Nell Tiger Free) per provare a capire cosa è accaduto a Jericho con l’aiuto di Julian (Rupert Grint). La situazione sfugge però al loro controllo e il ritorno in scena della ragazza porta con sé ulteriori misteri ed eventi inquietanti.

Nel cast anche Phillip James Brannon, Tony Revolori e Boris McGiver.

La serie è stata creata dallo sceneggiatore e produttore Tony Basgallop e M. Night Shyamalan è coinvolto come produttore e regista di alcune puntate.

Che ne pensate? Siete felici che siano già iniziate le riprese della terza stagione di Servant?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook

I film e le serie imperdibili