Servant ha ottenuto il rinnovo per una quarta stagione da parte di Apple TV+. La serie tornerà sugli schermi il 21 gennaio con le puntate inedite della terza.

Matt Cherniss, responsabile della programmazione di Apple TV+, ha dichiarato:

Fin dal primo episodio di Servant, gli spettatori di tutto il mondo hanno amato seguire questo percorso elettrizzante, attirati dall’universo cinematografico, sconvolgente e pieno di svolte che ha creato M. Night Shyamalan. Con ogni stagione, ricca di suspense, gli spettatori hanno potuto vivere gli incubi di questi personaggi coinvolgenti in modo sempre più profondo e non vediamo l’ora che tutti possano vedere cosa ha in serbo questo coinvolgente mistero nella quarta stagione.

Il regista ha però annunciato su Twitter, poco dopo il comunicato di Apple, che la quarta stagione di Servant sarà l’ultima:

Avevo stabilito come obiettivo di raccontare una storia in quaranta episodi sapendo che non c’era alcuna garanzia di poterci riuscire, ed è stato un enorme rischio. Grazie.

Tra i produttori ci sono il creatore della serie Tony Basgallop, ason Blumenthal, Todd Black, Steve Tisch, Ashwin Rajan, Taylor Latham e M. Night Shyamalan. Tra gli autori ci sono invece Ryan Scott, Alyssa Clark, Laura Marks, Henry Chaisson, Amy Louise Johnson e Kara Lee Corthon.

Nella seconda stagione di Servant i coniugi Turner (Lauren Ambrose e Toby Kebbell) erano andati alla ricerca di Leanne (Nell Tiger Free) per provare a capire cosa fosse accaduto a Jericho con l’aiuto di Julian (Rupert Grint). La situazione sfuggiva però al loro controllo e il ritorno in scena della ragazza portava con sé ulteriori misteri ed eventi inquietanti. Nel cast anche Phillip James Brannon, Tony Revolori e Boris McGiver.

La serie è stata creata dallo sceneggiatore e produttore Tony Basgallop e M. Night Shyamalan è coinvolto come produttore e regista di alcune puntate.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate del rinnovo per una quarta stagione della serie Servant? Lasciate un commento!

Fonte: Variety

I film e le serie imperdibili