Jaleel White, diventato famoso quando era ancora un ragazzino grazie a 8 sotto un tetto, ha rivelato che farà parte del cast di Skeleton Crew.

L’attore, durante un episodio di Hockey Night su Sportsnet, ha rivelato che ha recitato nella serie ambientata nell’universo di Star Wars.
White, parlando dei suoi impegni futuri, ha dichiarato:

Farò in realtà parte degli interpreti di una nuova serie su Disney+ con protagonista Jude Law, intitolato Skeleton Crew. Sì, arriverà sugli schermi a novembre, novembre/dicembre ed è una parte dell’universo di Star Wars. Quindi per me è un grande cambiamento! Ho dovuto sottopormi a due ore di trucco ogni giorno, ho avuto l’occasione di interpretare un pirata.

Che ne pensate della presenza di Jaleel White nel cast di Skeleton Crew? Lasciate un commento!

Lee Isaac Chung, Bryce Dallas Howard, David Lowery, i Daniels, Jake Schreier e Jon Watts sono i sei registi che sono stati coinvolti nella serie Skeleton Crew.

Oltre a Jude Law, nel cast ci saranno Ravi Cabot-Conyers, Kyriana Kratter e Robert Timothy Smith. La serie è prevista entro il 2023 solo su Disney+.

Jon Watts è alla guida di Skeleton Crew: la serie sarà incentrata su un gruppo di giovani coinvolti in un’avventura nello spazio, e sembra sarà ispirata ai film cult prodotti dalla Amblin.

Fonte: ComicBook

I film e le serie imperdibili