Matt Stone e Trey Parker, creatori di South Park, hanno comprato la vera Casa Bonita dopo il nuovo accordo milionario per il futuro del brand.

Lo scorso luglio, Trey Parker si dichiarò interessato nell’acquisizione del ristorante che appare in molteplici episodi della serie. A causa dell’emergenza sanitaria infatti, Casa Bonita è tra i tanti posti che ha rischiato la chiusura. Il duo di autori, è forte del nuovo accordo con Paramount, che ha rinnovato South Park fino alla stagione 30, e ha ordinato ben 14 film originali della serie.

Lo scorso venerdì, una settimana dopo gli accordi con Paramount, Parker ha annunciato di aver acquistato Casa Bonita con una dichiarazione ufficiale:

Penso che tutti sappiate il potenziale di quel posto, noi lo sappiamo di certo, e penso che diventerà una cosa fantastica per il Colorado.

In un’intervista con Bloomberg, Stone ha parlato dell’accordo con Paramount senza mezze misure, dicendo che ora i due sono ricchi sfondati. Tra una battuta e l’altra, l’autore ha parlato anche del futuro della serie.

Siamo ricchi da un po’ di tempo, abbiamo belle case e macchine. Questo accordo non cambierà la mia vita quotidiana. Non mi comprerò un nuovo orologio. Siamo una compagnia che si occupa di Media. Useremo i fondi per degli investimenti. Investimenti su progetti che   dureranno diversi anni.  C’è in sviluppo un nuovo gioco 3D di South Park, ancora senza data. Stiamo facendo dei deep fake. Abbiamo uno studio di una dozzina di persone artiste dei deep fake. Stiamo lavorando a un film che usa questa tecnica, stiamo cercando di metterlo insieme.

Cosa ne pensate dell’acquisto di Casa Bonita da parte dei creatori di South Park? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

South Park è al momento disponibile su Netflix e Prime Video.

L’irriverente serie animata creata da Matt Stone e Trey Parker e ambientata in una cittadina del Colorado, South Park segue le vicende dei giovanissimi protagonisti Stan, Kyle, Cartman e Kenny e di tutti i bizzarri personaggi che li circondano. Da moltissimi anni la serie, con un umorismo nerissimo, prende di mira tutti gli aspetti della contemporaneità.

Fonte: Indiewire