La stagione 5 di Star Trek: Discovery sarà l’ultima e Doug Jones, interprete di Saru, ha svelato come ha detto addio al personaggio che interpreta dal 2017.

L’attore, intervistato da ComicBook, ha spiegato:

Oh sì. Non stavo lasciandolo andare. Sì. L’ultima volta che mi sono tolto il costume di Saru non l’ho tagliato e gettato dall’altra parte della stanza.

Jones ha infatti fatto riferimento all’aneddoto legato a quanto fatto da René Auberjonois quando ha concluso le riprese di Deep Space Nine e ha detto addio a Odo. Doug, a differenza del collega, ha avuto un approccio molto più sentimentale alla situazione:

L’ho tenuto in mano e stavamo facendo suonare una canzone di Whitney Houston, e gli ho cantato ‘I Will Always Love You’ e qualcuno stava registrando. Quindi spero che il video sia lì da qualche parte.

Nel cast ci sono Sonequa Martin-Green (Capitano Michael Burnham), Doug Jones (Saru), Anthony Rapp (Paul Stamets), Mary Wiseman (Sylvia Tilly), Wilson Cruz (Dr. Hugh Culber), David Ajala (Cleveland “Book” Booker), Blu del Barrio (Adira) e Callum Keith Rennie (Rayner). Tra le guest star ci sono invece Elias Toufexis ed Eve Harlow, interpreti di L’ak e Moll.

Gli showrunner sono Alex Kurtzman e Michelle Paradise.

Che ne pensate dell’addio di Doug Jones a Saru, il suo personaggio in Star Trek: Discovery?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Siamo anche su TikTok, seguiteci!

Fonte: ComicBook

I film e le serie imperdibili