La serie animata Star Trek: Prodigy ha ottenuto ufficialmente il rinnovo per una seconda stagione, che sarà composta da dieci puntate, da parte di Paramount+.

Il progetto ha debuttato sugli schermi americani il 28 ottobre, ottenendo degli ottimi dati di ascolto, e il midseason finale sarà disponibile negli USA dal 18 novembre. Tra gli interpreti dello show, che si rivolge agli spettatori più giovani, ci sono Jimmi Simpson, John Noble, Kate Mulgrew, Brett Gray, Ella Purnell, Angus Imrie, Rylee Alazraqui, Dee Bradley Baker e Jason Mantzoukas. Al centro della trama ci sarà un gruppo di giovani alieni che devono lavorare insieme mentre viaggiano nella galassia in cerca di un futuro migliore, senza sapere inizialmente nulla della Starfleet e degli ideali che rappresenta.

Il nuovo show animato è stato prodotto da Nickelodeon Animation Studio e CBS Studios. Star Trek: Prodigy è stata sviluppata da Kevin e Dan Hageman e racconterà la storia di un gruppo di giovani alieni che devono capire come collaborare mentre stanno vivendo incredibili avventure. I sei giovani emarginati al centro della trama non sanno nulla della nave spaziale su cui si trovano, ma nel corso delle avventure che vivranno scopriranno gli ideali che rappresenta la Starfleet. Nel team della produzione ci saranno anche Alex Kurtzman, Heather Kadin, Katie Krentz, Rod Roddenberry e Trevor Roth. Alla regia ci sarà invece Ben Hibon.

Che ne pensate del rinnovo per una seconda stagione di Star Trek: Prodigy? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili