Tra le voci di corridoio che circondano la serie di Star Wars dedicata ad Ahsoka, c’è la presenza di Ezra Bridger, uno dei protagonisti di Star Wars: Rebels, e i fan vorrebbero che a interpretarlo sia Mena Massoud, la star del live action di Aladdin.

Sul suo account Instagram, Massoud ha condiviso una fan art che lo ritrae come Ezra Bridger. Utilizzando le storie, l’attore ha condiviso la fan art realizzata da RenderDriver e GuilleGFX che raffigura l’attore con il vestito finale del protagonista di Rebels, sotto forma di post  per la serie dedicata ad Ahsoka. L’attore ha condiviso la fan art ringraziando il pubblico per sognare al suo fianco, alimentando quindi le speranze dei fan di vederlo diventare la versione live action di Ezra.

Potete vedere la foto qui sotto:

mena massoud ezra

Il nuovo show racconterà le avventure di Ahsoka Tano, già protagonista della serie animata Star Wars: The Clone Wars e poi apparsa nella seconda stagione di The Mandalorian e in The Book of Boba Fett in versione live-action. Il personaggio è interpretato da Rosario Dawson e nel cast ci saranno anche Natasha Liu Bordizzo nel ruolo di Sabine Wren, e Ivanna Sakhno in un ruolo ancora da rivelare.

Vorreste vedere Mena Massoud nei panni di Ezra Bridger? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Screen Rant

I film e le serie imperdibili