Stranger Things: Maya Hawke torna a parlare di cosa vorrebbe per Robin nella stagione 5

Maya Hawke Stranger Things Robin
Stranger Things
ideata da Matt Duffer, Ross Duffer
Netflix
La serie è disponibile su Netflix

Maya Hawke è tornata a parlare di cosa vorrebbe per Robin nella stagione 5 di Stranger Things, dopo essersi concentrata sulla storia d’amore.

In una recente intervista con Rolling Stone, l’attrice ha svelato che vorrebbe Robin avesse una morte da eroina, ma allo stesso tempo vorrebbe uno spin-off al fianco di Steve:

Bene, è l’ultima stagione, quindi le persone probabilmente moriranno. Mi piacerebbe morire e avere un momento da eroe. Mi piacerebbe morire con onore, come farebbe qualsiasi attore. Ma amo il modo in cui i Duffer Brothers amano i loro attori. Il motivo per cui scrivono così bene per me e per tutti gli altri è perché si innamorano dei loro attori e dei loro personaggi e non vogliono ucciderli. Penso che sia una bella qualità che hanno, e non lo butterei via.

Parlando dello spin-off che vorrebbe, reciterebbe volentieri al fianco di Joe Keery:

Normalmente non sarei davvero una sostenitrice degli spinoff, ma se dovessi farlo con Joe Keery, farei qualsiasi cosa. È così divertente, meraviglioso e intelligente, e ha grandi limiti. È un ottimo collega e farei qualsiasi cosa con lui.

Le prime quattro stagioni di Stranger Things sono disponibili su Netflix.

Cosa vi aspettate da Robin nella stagione 5 di Stranger Things? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Variety

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.