Stranger Things: il look di Nancy e Robin doveva essere più sexy

stranger things nancy robin
Stranger Things
ideata da Matt Duffer, Ross Duffer
Netflix
La serie è disponibile su Netflix

Il look originale di Nancy e Robin nella stagione 4 di Stranger Things era molto diverso da quello visto nella serie tv a inizio estate.

In un’intervista con Insider, la truccatrice Amy L. Forsythe ha svelato che il piano originale non era quello di far sembrare le ragazze studentesse accademiche, ma “più sexy”:

Natalia, Maya, Devin e io abbiamo ci abbiamo giocato molto. Stavamo cercando di trovare cosa avrebbero fatto queste ragazze quando stavano cercando di invecchiarsi. Quindi era in programma che fossero più sexy. Ma poi quella versione è stata accantonata e sono diventate due studentesse accademiche.

Le prime quattro stagioni di Stranger Things sono disponibili su Netflix.

Vorreste vedere il look originale di Nancy e Robin in Stranger Things? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Screen Rant

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.