La quarta stagione di Stranger Things arriverà nel 2022 e Shawn Levy, produttore del progetto, ha parlato dei motivi per cui i fan saranno alle prese con l’attesa per i nuovi episodi così a lungo. Intervistato da The Hollywood Reporter il filmmaker ha spiegato:

Grazie per non avermi chiesto una data perché hanno già riportato in modo errato delle mie dichiarazioni su quell’argomento.

Levy ha aggiunto:

Dirò solo che siamo stati a lungo alle prese con dei ritardi e io e i fratelli Duffer vogliamo condividere la quarta stagione con il mondo tanto quanto il mondo vuole vederla. Parte dei motivi per cui ci si sta impiegando così tanto tempo è legata ancora prima alla pandemia: la quarta stagione è stata costruita per essere la più ambiziosa, cinematografica, estesa ed epica che abbiamo mai realizzato. Ma non di poco, di molto. Quindi la complessità della quarta stagione, ancora prima di aver avuto quegli ostacoli, problemi e sfide legate alla pandemia, avrebbe richiesto molto tempo perché vale davvero la pena di aspettare.

Che ne pensate delle parole di Shawn Levy sulla lunga attesa che dovranno affrontare i fan di Stranger Things? Lasciate un commento!

Nato come una lettera d’amore verso quei film degli anni ‘80 che hanno affascinato un’intera generazione, Stranger Things è un dramma emozionante ambientato nella città apparentemente normale del Midwest di Hawkins, nell’Indiana. Dopo che un ragazzo è svanito nel nulla, il suo affiatato gruppo di amici e familiari cerca risposte e viene trascinato in una serie di eventi mortali e ad alto rischio. Sotto la superficie della loro città si nasconde uno straordinario mistero soprannaturale, insieme ad esperimenti governativi top-secret e una pericolosa porta che collega il nostro mondo a un regno potente ma sinistro. Le amicizie saranno messe alla prova e le vite saranno alterate poiché ciò che scopriranno cambierà Hawkins e forse il mondo per sempre.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook

I film e le serie imperdibili