Jordan Elsass ha commentato la sua uscita dal cast della stagione 3 di Superman & Lois in un video realizzato per un fan.

Su Cameo il giovane attore ha infatti parlato della sua salute mentale, rivelando che potrebbe dire addio per sempre alla recitazione.

Jordan ha dichiarato:

Sono state delle settimane difficili, come potete immaginare, con tutto quello che sta accadendo con lo show. Penso sia triste, un vero peccato. So che ero entusiasta per la terza stagione, sicuramente, ma cosa avrei potuto fare? In ogni caso la mia salute mentale è decisamente la mia priorità al 100%. È il culmine. Doveva avere la precedenza. E la mia… Negli ultimi anni… È stato difficile.

Elsass ha proseguito:

Ho bisogno di un po’ di tempo per me stesso. Sto ancora decidendo se continuerò per un po’ a recitare. Potrei andare in un’altra direzione. So che sicuramente sarà una delusione per qualche persona.

Warner Bros Discovery aveva annunciato una settimana fa l’addio dell’interprete di Jonathan Kent, confermando che verrà cercato un altro attore per il ruolo.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Jordan Elsass sul suo addio a Superman & Lois? Lasciate un commento!

Al centro della trama della serie ci sono Clark Kent e Lois Lane, personaggi interpretati da Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch, alle prese con lo stress, le pressioni e i problemi legati all’essere dei genitori che lavorano nella società contemporanea. La coppia torna a Smallville, dove fa i conti anche con persone legate al loro passato, tra cui Lana, il primo amore di Clark.

Potete rimanere aggiornati sul mondo di Superman & Lois grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook