Ted Lasso potrebbe proseguire oltre le tre stagioni di cui Apple ha ordinato la produzione, come svela The Hollywood Reporter in un nuovo articolo in cui si accenna ai progetti riguardanti la serie con star Jason Sudeikis.

Alcune ipotesi sostenevano che lo show fosse stato ideato come una storia in tre atti: la prima stagione avrebbe dovuto introdurre molti elementi, la seconda mostrare il capitolo più dark del racconto e la terza concludere la narrazione.
I piani del creatore Bill Lawrence sembrano però potenzialmente molto diversi: lo sceneggiatore e produttore, Apple e Warner Bros non avrebbero infatti escluso una continuazione. I membri del cast, rinnovando il proprio contratto in vista della terza stagione, avrebbero infatti firmato un accordo che prevede l’opzione di un ritorno sul set.
A decidere il futuro di Ted Lasso sembra sarà il protagonista: Jason Sudeikis deve infatti trasferirsi a Londra per vari mesi per le riprese, rendendo complicata la sua vita privata essendo padre di due figli.

Gli sceneggiatori potrebbero però decidere che la storia dell’allenatore di football che si mette alla prova nel mondo del calcio possa proseguire con uno spinoff con al centro uno dei protagonisti, considerando l’apprezzamento della critica e del pubblico nei confronti delle interpretazioni di Brett Goldstein, Nick Mohamad, Hannah Waddingham, Juno Temple, Brendan Hunt, e Jeremy Swift.

Che ne pensate dell’ipotesi che Ted Lasso prosegua oltre le tre stagioni attualmente previste?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ScreenRant