FX ha rinnovato The Bear per una terza stagione: la serie con protagonista Jeremy Allen White tornerà quindi con nuovi episodi da circa mezz’ora ciascuno.

Nella seconda stagione Carmy (White), Sydney (Ayo Edebiri) e Richie (Ebon Moss-Bachrach) cercano di trasformare il loro locale di sandwitch in un ristorante più raffinato e all’avanguardia. Nel cast anche Lionel Boyce, Liza Colón-Zayas, Abby Elliott e Matty Matheson, assieme ad alcuni cameo eccellenti che non riveliamo.

La serie è stata creata da Chris Storer, è prodotta da FX Productions e distribuita sul canale tv oltre che su HULU (in Italia su Disney+) con tutti gli episodi. La prima stagione ha ottenuto numerose candidature agli Emmy, tra cui miglior serie comedy, miglior attore protagonista comedy, migliori attore e attrice non protagonista comedy, miglior sceneggiatura e regia comedy.

“The Bear, che ha stupito il pubblico nella sua prima stagione solo per raggiungere vette ancora più alte nella seconda stagione, è diventato un fenomeno culturale”, ha detto Nick Grad, presidente di FX Entertainment. “Siamo così orgogliosi di collaborare con Christopher Storer, Joanna Calo, Josh Senior e il resto del team creativo, così come il brillante cast guidato da Jeremy Allen White, Ayo Edebiri e Ebon Moss-Bachrach. Quello che loro e la troupe hanno fatto è davvero notevole, e noi e i nostri partner di Hulu condividiamo con i fan l’attesa per il prossimo capitolo della storia”

All’annuncio del rinnovo, su Twitter è stato fatto notare a FX che il cast è in sciopero assieme al resto degli attori membri del sindacato SAG-AFTRA…

I film e le serie imperdibili