Nel quinto episodio di The Book of Boba Fett, disponibile da questa mattina su Disney+, c’è un collegamento con Star Wars Episodio I: La Minaccia Fantasma. Ovviamente, se non avete ancora visto l’episodio, non proseguite nella lettura perché questa notizia contiene spoiler.

Dopo il suo ritorno all’inizio dell’episodio Din Djarin (Pedro Pascal) si è recato su Tatooine da Peli Motto (Amy Sedaris) dove la meccanica gli mostra un gioiello risalente alla vecchia repubblica, uno Starfighter di Naboo (quelli visti appunto in Episodio I). I due rimettono a nuovo il veicolo e il mandaloriano lo testa nel canyon di Beggar, location già vista ne La Minaccia Fantasma durante la corsa degli sgusci. Potete vedere le immagini di paragone qui di seguito:

The Book of Boba Fett è disponibile su Disney+.

The Book of Boba Fett, un’emozionante avventura dell’universo di Star Wars, segue il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e la mercenaria Fennec Shand farsi strada nel mondo sotterraneo della Galassia quando tornano sulle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo controllato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato del crimine.

The Book of Boba Fett è interpretato da Temuera Morrison e Ming-Na Wen. Jon Favreau, Dave Filoni, Robert Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson sono gli executive producer. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono le co-executive producer, mentre John Bartnicki è il produttore e John Hampian il coproduttore.

Avevate colto il collegamento tra Episodio I e The Book of Boba Fett ? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative alla serie nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book