La serie The Book of Boba Fett, spinoff di The Mandalorian con star Temuera Morrison, sembra abbia tra i suoi registi anche Sam Hargrave, filmmaker che ha ottenuto recentemente ottimi risultati con Extraction (Tyler Rake), film con star Chris Hemsworth.

Hargrave, che sembra si sia occupato di una puntata, in precedenza ha fatto parte della seconda unità di Suicide Squad e ha lavorato anche ad Avengers: Infinity War ed Endgame, essendo particolarmente esperto in scene d’azione e molto coreografate.

Nel team di registi ci sono anche Jon Favreau, Bryce Dallas Howard, Robert Rodriguez e Dave Filoni.

Al lavoro sullo show ambientato nell’universo di Star Wars dovrebbe inoltre esserci il direttore della fotografia Dean Cundey, come rivelato in un articolo pubblicato da American Cinematographer e ora anche su IMDb. Il filmmaker dovrebbe aver lavorato a due episodi.

La serie è stata svelata al termine dell’ultimo episodio di The Mandalorian, e vedrà come protagonisti Temuera Morrison (Boba Fett) e Ming-Na Wen (Fennec Shand). Dave Filoni e Robert Rodriguez saranno i produttori esecutivi della serie, di cui è prevista l’uscita a dicembre. Sulla trama non si sa molto. Nella scena finale della seconda stagione di The Mandalorian vedevamo i due personaggi arrivare al palazzo di Jabba e prendere il potere.

Che ne pensate del coinvolgimento di Sam Hargrave tra i registi di The Book of Boba Fett? Lasciate un commento!

Fonte: The Ronin

I film e le serie imperdibili